MOBILITA’ 2026

MOBILITA’ 2026

Condividi

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha pubblicato l’Ordinanza n. 44 del 12 marzo 2026 con cui avvia le procedure di mobilità del personale docente, educativo e ATA per l’anno scolastico 2026/27.

Date presentazione domanda

  • Personale docente: dal 16 marzo al 2 aprile – pubblicazione movimenti 29 maggio 2026;
  • Personale educativo: dal 16 marzo al 7 aprile – pubblicazione movimenti 4 giugno 2026;
  • Personale ATA: dal 23 marzo al 13 aprile – pubblicazione movimenti 12 giugno 2026;
  • Docenti di Religione Cattolica: dal 21 marzo al 17 aprile – pubblicazione movimenti 5 giugno 2026.

Gli Uffici dello Snals di Foggia si rendono operativi per il supporto alla consulenza e alla compilazione delle istanze a partire dal prossimo 21 marzo previa prenotazione attraverso la piattaforma delle prenotazioni.

Avvisi importanti:

E’ consentita una sola prenotazione senza perodurre successive cancellazioni e riprogrammazioni;

  • Venire con lo spid operativo,accertarsi che sia funzionante;
  • Portare già compilati i relativi allegati che saranno forniti in formato editabile a prenotazione avvenuta.
  • nella fase di prenotazione compilare il campo mail e contatto telefonico.   
  • Sarà possibile prenotarsi anche nella sede di Apricena nei giorni di lunedì e giovedì.

INFORMAZIONI ULTERIORI PER LE OPERAZIONI DA SEGUIRE UNA VOLTA CHE SI E’ EFFETTUATO L’ACCESSO ALLA PIATTAFORMA DELLE PRENOTAZIONI:

PRENOTA QUI

dopodichè cliccare sulla voce di interesse 

print

https://dfnc.ru/contacts/ slot gacor