Appalti pulizia, bando in emanazione.

Condividi

 

Le assunzioni Ata a partire dal 1°gennaio 2020 tramite graduatoria per titoli e servizi.Le domande si faranno su istanze on line.
La Stabilizzazione degli ex Lsu si dovrebbe  entro il 31 dicembre 2019, con le assunzioni in ruolo dei collaboratori scolastici a partire dal 1° gennaio 2020. Il bando è in fase di emanazione (si attende la pubblicazione del Decreto scuola in Gazzetta Ufficiale, con le opportune modifiche della procedura di assunzione).

Non ci sarà alcun colloquio,   quindi tutto il personale in possesso dei requisiti richiesti per la partecipazione alla procedura concorsuale verrà selezionato per soli titoli.

  • La domanda di partecipazione al concorso potrà poi essere presentata tramite Istanze online, previo accreditamento su istanze on line
  • Requisiti
    I requisiti di accesso alla graduatoria saranno definiti dal decreto al momento della sua pubblicazione.
    Servizio per almeno dieci anni (inclusi il 2018 e il 2019) presso scuole statali, per lo svolgimento di servizi di pulizia e ausiliari;
    essere assunti in qualità di dipendenti a tempo indeterminato di ditte titolari di contratti per lo svolgimento dei servizi sopra detti.
    Il titolo di studio per accedere alla procedura selettiva dovrebbe essere la licenza di scuola media.

La Segreteria Snals di Foggia, Settore ATA , resta a disposizione per supporto tecnico e consulenza

print