Si è appena concluso l’incontro tra le Organizzazioni Sindacali e il Dirigente dell’UST di Foggia per l’informativa relativa alle immissioni nei ruoli per l’a.s. 2021/2022, per tutti gli ordini e gradi di scuola, da cui è emerso quanto segue:

• In data odierna sono state pubblicate le GAE aggiornate;
  • La scelta delle sedi per GM e GAE sarà effettuata tramite la piattaforma di istanze on line dalle ore 00.01 del 28  alle ore 23.59 del 29 luglio tenendo conto delle disponibilità pubblicate sui siti dei vari UST della Regione per le GM (in base alla provincia assegnata) e di Foggia per le GAE. In questa fase va inserita la documentazione completa per eventuale precedenza L.104/92;
  • Entro venerdì 30 luglio gli UST procederanno all’assegnazione delle sedi.
  • Per i posti spettanti  a coloro che sono inseriti nelle varie graduatorie con riserva, si procederà all’accantonamento del posto;
  • Tutti i posti derivanti dalle rinunce saranno surrogati a partire dal 2 agosto 2021;
  • Le GPS rettificate saranno pubblicate entro il 5 agosto e non sarà possibile produrre reclamo;
  • Per il personale ATA, a breve si procederà alla pubblicazione delle assegnazioni provvisorie, e successivamente avrà inizio la procedura legata alle immissioni in ruolo, sempre attraverso la piattaforma di istanze on line.

Si consiglia di monitorare costantemente i siti  dei vari UST dell’ usr puglia