Concorso DSGA, prova preselettiva: dal 24 giugno visibile su Istanze Online

Condividi

La prova preselettiva del concorso DSGA si è svolta nei giorni 11, 12 e 13 giugno. Sono già stati  pubblicati gli elenchi degli ammessi alla prova scritta, per cui si attende adesso lo svolgimento di tale prova.
Concorso DSGA, risultati preselettiva ed elenco ammessi.
Visione prova preselettiva
Come anticipato, i candidati potranno visualizzare la prova preselettiva svolta.
L’USR Sicilia nel fornire indicazioni sulla richiesta di accesso agli atti, ha comunicato che la prova preselettiva sarà visibile dai candidati IL 24 giugno.
La prova sarà visualizzabile da tutti i candidati di tutte le regioni su istanze on line.
Prova scritta
I candidati dovranno svolgere due prove scritte:
una prova costituita da sei domande a risposta aperta, volta a verificare la preparazione dei candidati sugli argomenti di cui all’Allegato B del DM 863/2018;
una prova teorico-pratica, consistente nella risoluzione di un caso concreto attraverso la redazione di un atto su un argomento di cui all’Allegato B del DM 863/2018.
La prova scritta si svolge nella stessa data in ogni regione nelle sedi individuate dagli USR

Inseriamo la tabella con gli ammessi alle prove scritte del concorso DSGA.
Manca ancora il numero dei candidati in lingua slovena del Friuli Venezia Giulia, ma sul sito dell’USR Friuli non ci sono indicazioni.
I numeri potrebbero subire delle variazioni poichè qualche candidato non risulta negli elenchi pubblicati, pur avendo ottenuto un punteggio utile, e molti USR non hanno ancora comunicato il numero dei partecipanti che si avvalgono della Legge 104.

print