Dsga e Ata 24 mesi, immissioni in ruolo: procedura online dall’8 agosto🟢

Dsga e Ata 24 mesi, immissioni in ruolo: procedura online dall’8 agosto🟢

Condividi
Per le immissioni in ruolo del personale amministrativo, tecnico e ausiliario e dei Direttori dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA) il contingente autorizzato è pari a 10.116 unità.
Le istanze potranno essere presentate dagli interessati esclusivamente in modalità telematica, attraverso l’applicazione “Istanze on Line (POLIS)”.
DSGA procedura online in due fasi: 8 e 16 agosto
Per i soli aspiranti alla nomina nel profilo di DSGA: la presentazione dell’istanza si articolerà in due fasi.
–  In una prima fase, dall’8 agosto:
Gli interessati, in base ai turni di convocazione definiti dagli Uffici Scolastici Regionali in considerazione dei contingenti e delle consistenze delle graduatorie utili alle immissioni in ruolo, potranno esprimere le proprie preferenze per le province nelle quali risulteranno inclusi.
– Nella seconda fase, dal 16 agosto:
Gli aventi titolo potranno presentare istanza per l’assegnazione di sede.
Personale ATA 24 mesi (unica fase dal 16 agosto)
–  A decorrere dal 8 agosto 2022 saranno disponibili le funzioni SIDI per avviare la fase di inserimento turni.
– A partire dal 16 agosto gli aspiranti utilmente collocati nelle graduatorie provinciali permanenti c.d. 24 mesi saranno chiamati a presentare un’unica istanza per l’assegnazione della sede.
Si provvede ad inserire la circolare riguardante le Disposizioni concernenti le immissioni in ruolo del personale amministrativo, tecnico e ausiliario (A.T.A.) per l’anno scolastico 2022/2023
L’Ufficio di Coordinamento del personale ATA dello SNALS di foggia sarĂ  a disposizione per coloro che necessitano di assistenza, attraverso il servizio online e contattando il Coordinatore di settore ATA
print